altIl nostro impegno ha come obiettivo quello di rimettere al centro del dibattito politico e delle lotte sociali di questo paese il tema della scuola e dell’istruzione pubblica,nel tentativo di avviare con la società civile e i partiti della sinistra una campagna “primaverile” di forte opposizione alle politiche di smantellamento ed impoverimento della scuola pubblica attuate dal governo Berlusconi.





Sabato 13 marzo Barbara Evola dei “Precari scuola in lotta” a Piazza del Popolo!

Messaggio Da luigidelprete Oggi a 12:24 am

Sabato 13 Marzo, in occasione della manifestazione del centro-sinistra a Piazza del Popolo per protestare contro il decreto salva-liste, interverrà la nostra amica e portavoce Barbara Evola in qualità di precaria della scuola. Ancora una volta il nostro impegno ha come obiettivo quello di rimettere al centro del dibattito politico e delle lotte sociali di questo paese il tema della scuola e dell’istruzione pubblica,nel tentativo di avviare con la società civile e i partiti della sinistra una campagna “primaverile” di forte opposizione alle politiche di smantellamento ed impoverimento della scuola pubblica attuate dal governo Berlusconi.
Forza Barbara! La tua voce è la voce di quanti in questi due anni hanno sacrificato le loro giornate ed esistenze in volantinaggi, manifestazioni, sit-in ed assemblee.
Le tue parole sono la nostra resistenza e il nostro modo per dire: “non saremo mai vostri complici”.

Precari della scuola in lotta – Palermo