Il Miur ha pubblicato le indicazioni per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisorie…

Personale docente con modalità on line
– docenti scuola dell’infanzia e primaria: dall’11 al 21 luglio 2014
– docenti scuola secondaria di I e II grado: dal 24 al 30 luglio 2014
Personale a.t.a., personale educativo e insegnanti di religione cattolica con modalità cartacea
– personale educativo e IRC: entro il 25 luglio 2014
– personale a.t.a.: entro il 12 agosto 2014
Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia  di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione  provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente  competente della provincia di titolarità.
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica debbono  essere presentate alle Direzioni Regionali nel cui territorio è  ubicata la Diocesi richiesta.
Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data  di scadenza del proprio ordine di appartenenza.
La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a  quanto riportato nell’articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 26 febbraio 2014 e  nell’art. 4 della relativa O.M. n 32 del 28 febbraio 2014.

da Ceripnews