Concorso a Ds in Sicilia: solo donne nei primi 10 posti della graduatoria provvisoria di A.D.F…(da latecnicadellascuola)

 

 

04/05/2013

Leggendo la graduatoria generale di merito provvisoria allegata al decreto, risulta che le prime dieci posizioni sono state attribuite a futuri dirigenti scolastici donne

L’USR della Sicilia decreta (MPI.AOODRSI.REG.UFF.8640) l’approvazione in via provvisoria della graduatoria generale di merito del concorso per Dirigenti scolastici (D.D.G. del 13 luglio 2011) secondo l’ordine decrescente della valutazione complessiva finale conseguita da ciascun candidato, risultante dalla somma dei voti riportati nelle prove scritte, del voto riportato nella prova orale e della valutazione dei titoli presentati.

Il decreto all’articolo 2 dice che i candidati inclusi nella suddetta graduatoria con riserva non potranno conseguire il diritto alla nomina fino alla decisione nel merito da parte del competente organo giurisdizionale.

 Gli articoli 3 e 4 rendono noto che è possibile presentare reclamo scritto, per meri errori materiali entro il termine di cinque giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento e che si procederà alla pubblicazione della graduatoria generale di merito definitiva, che terrà conto delle eventuali rettifiche di errori materiali segnalati, così come previsto dall’art. 2 del decreto, con un successivo provvedimento