Delega per l’accettazione del contratto a tempo indeterminato 2010/11 elaborata da Libero Tassella di Professione Insegnante…

Alla Direzione Scolastica Regionale del………………………………
Al Dirigente Coordinatore
Fax…………………………………………….
dell’USP di ………………………………..

Oggetto: delega per l’accettazione  della proposta di assunzione a tempo indeterminato e
della sede di servizio per l’ a.s. 2010/11 ins./prof. …………………………………………………….

Il/La sottoscritto/a ………………………………… nato/a a ……………………..……. prov  (….) il…../…../……… e residente a …………………………………………………., domiciliato ……………………………………… n……, tel……../…………………….. cell…………………………………………… email……………………………………, aspirante nella provincia di…………………………………….. alla stipula di un contratto a tempo indeterminato  nella scuola dell’infanzia/primaria/secondaria di primo grado/ secondaria di secondo grado classe di concorso ……………………, per posto sostegno scuola………………………………/ per posto di personale educativo, con il presente atto
DELEGA

il dirigente ell’USP di…………………………………… ovvero

il Sig./ laSig.ra …………………………………………………………… nato/a a …………………………………………… il ……………….…… residente a ………………………………………………………………………………………….. via/piazza …………………………………………………………………………… (1)
a rappresentarlo/a per l’accettazione  della proposta di assunzione a tempo indeterminato e  nella scelta della sede di servizio per l’ a.s. 2010/11, impegnandosi di conseguenza ad accettare incondizionatamente la scelta operata dal/la designato/a in virtù della presente delega.
Estremi del documento………………………………………………………………………………………………………….

Data…….……………………                                                                    
Firma di chi delega …………………………………….

(1)  Nel caso di delega a persona di propria fiducia, il delegato dovrà essere munito oltre che di un proprio documento di riconoscimento anche del documento di riconoscimento del delegante in originale o in copia autenticata, ovvero autenticata con autocertificazione, utilizzando la seguente dicitura da riportare sulla copia del documento “ Il/La sottoscritto/a…………………………………………………………… nato/a a………………… il…………………………….
dichiara sotto la propria personale responsabilità, ai sensi del DPR 28.12.2000 N. 445,così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16..1.2003 n. 3, che la presente fotocopia formata da n. pag….. è conforme all’originale in suo possesso”.