Dirigenti Scolastici: sedi vacanti in Calabria utili per il mutamento di incarico di Lucio Ficara…(da Latecnicadellascuola)


 

21/06/2012
Pubblichiamo l’elenco delle dirigenze vacanti in Calabria, a partire dal primo settembre 2012, utile per orientarsi sulla domanda del mutamento di incarico che i DS dovranno presentare.
Si ricorda che la materia rimane assoggettata alla disciplina generale dell’art. 25 del D.L.vo n. 165/2001, nonché alle disposizioni contenute nell’art. 11 del C.C.N.L. – Area V dell’11.4.2006 e nell’art. 9 del C.C.N.L. – Area V del 15.7.2010.Si ritiene utile, infine, indicare, di seguito, modalità e termini per la presentazione delle domande.
Per gli incarichi in parola, relativi sia alla mobilità regionale sia a quella interregionale “in uscita” (quest’ultima dovrà contenere anche la richiesta formale di assenso), i dirigenti scolastici devono presentare la domanda all’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale – Uff. IV -, entro il 27 giugno 2012 utilizzando esclusivamente la posta certificata di questa Direzione Generale al seguente indirizzo drcal@postacert.istruzione.it
Elenco delle dirigenze vacanti in Calabria