Il Miur proroga alle ore 14 del 17 maggio la scadenza per la presentazione delle domande di conferma di inclusione e aggiornamento dei punteggi nelle graduatorie a esaurimento del personale docente. Proroga fortemente sollecitata dai sindacati per via dei ricorrenti malfunzionamenti del sistema di Istanze on line…

 

07/05/2014
Il Miur, con la nota n.4406, annuncia il prolungamento della scadenza per la presentazione delle domande di conferma di inclusione e aggiornamento dei punteggi nelle graduatorie a esaurimento del personale docente alle ore 14 del 17 maggio.
Dopo giorni di indiscrezioni è arrivata l’ufficialità da parte del Ministero dell’Istruzione: con la nota n.4406 il Miur proroga alle ore 14 del 17 maggio la scadenza per la presentazione delle domande di conferma di inclusione e aggiornamento dei punteggi nelle graduatorie a esaurimento del personale docente. Proroga fortemente sollecitata dai sindacati per via dei ricorrenti malfunzionamenti del sistema di Istanze on line.
Contrariamente a quanto filtrato ieri pomeriggio non viene confermata al 10 maggio la data ultima da considerare per la valutabilità dei titoli: una decisione che avrebbe potuto aprire la strada a situazioni di contenzioso.