altSi preannuncia davvero incandescente la settima puntata di Ballarò, che andrà in onda stasera come ogni martedì, su RaiTre. Gli argomenti di cui si discuterà saranno a dir poco infuocati e gli ospiti presenti in studio faranno il resto: Giovanni Floris è riuscito ad accaparrarsi esponenti di ogni partito, che non perderanno certo occasione per far emergere le proprie divergenze.

 

 

 

 

 

 

Ballarò, anticipazioni settima puntata stasera: ospiti Fini, Vendola e Cota

Si preannuncia davvero incandescente la settima puntata di Ballarò, che andrà in onda stasera come ogni martedì, su RaiTre. Gli argomenti di cui si discuterà saranno a dir poco infuocati e gli ospiti presenti in studio faranno il resto: Giovanni Floris è riuscito ad accaparrarsi esponenti di ogni partito, che non perderanno certo occasione per far emergere le proprie divergenze.

Continua a mietere ascolti la trasmissione di Floris: la sesta puntata di Ballarò ha raccolto ben 4,38 milioni di telespettatori, per il 15,82% di share. E c’è da scommettere che stasera non sarà da meno.

Il salotto del talk show non potrà non commentare il recente vertice europeo, che ha scatenato polemiche furiose, oltre a generare imbarazzi e figure umilianti.
Nell’incontro in cui Silvio Berlusconi doveva dimostrare all’Europa la forza del proprio progetto, si è verificato l’impensabile: risatine ironiche da parte di Nicolas Sarkozy e Angela Merkel, a sottolineare la totale mancanza di fiducia dei capi di Stato europei nei confronti del nostro premier.

Si parlerà dunque di questo spiacevole episodio, ma anche dell’ultimatum che l’Europa ha dato all’Italia: il nostro Paese deve adottare riforme concrete, sul fisco e sulle pensioni, insieme ad altre misure convincenti per rilanciare l’economia.

Di tutto questo discuteranno, si spera civilmente, le grandi personalità in studio. Ospiti di oggi saranno infatti il presidente della Camera, Gianfranco Fini; il ministro dell’Istruzione, Mariastella Gelmini; il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà, Nichi Vendola; il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota; il direttore de La Stampa, Mario Calabresi e il presidente della Ipsos, Nando Pagnoncelli.

In apertura, ovviamente, l’esilarante copertina di Maurizio Crozza.

Per seguire il dibattito, l’appuntamento è fissato alle 21:10, su RaiTre.

http://televisione.tuttogratis.it/news/ballaro-anticipazioni-settima-puntata-stasera-ospiti-fini-vendola-e-cota/P109189/