Rimasti senza gli attrezzi del mestiere, i quattro componenti del gruppo statunitense degli Atomic Tom hanno imbracciato gli iPhone e, nella metropolitana di New York, ha dato dimostrazione di potersi comunque esibire dal vivo. (da applicando.com)

Con una performance estemporanea nella metropolitana di New York, il gruppo statunitense Atomic Tom ha mostrato cosa si può fare con un iPhone e le applicazioni giuste. La leggenda narra infatti che nel corso del corrente mese di ottobre abbiano rubato tutti gli strumenti alla band, la quale non si è data per vinta e, “imbracciati” gli iPhone, ha mostrato di potersi ugualmente esibirse in pubblico.

Un filmato postato su Youtube mostra infatti i quattro compenti del gruppo che simulano chitarra, basso, batteria e microfono tramite iPhone e danno vita a una perfomance di tutto rispetto.

Evidentemente, il suono è coadiuvato da un amplificatore e la registrazione audio è frutto di apparecchi di una certa qualità, tuttavia la perfomance dà comunque l’idea delle potenzialità dello smartphone Apple. E poco importa poi se non si è del tutto certi della veridicità della notizia del furto degli strumenti.

(da applicando.com)