Comunicato stampa Le scene sono tuttora bloccate nel porto di Messina a causa dello sciopero Lo spettacolo “La commedia di Orlando” slitta a maggio Annullato anche l’incontro con la protagonista Isabella Ragonese, previsto oggi mercoledì 18 gennaio alle 18 nel megastore Feltrinelli…


Comunicato stampa

Le scene sono tuttora bloccate nel porto di Messina a causa dello sciopero

Lo spettacolo “La commedia di Orlando” slitta a maggio

Rinviato a maggio anche l’incontro con la protagonista Isabella Ragonese,
previsto oggi mercoledì 18 gennaio alle 18 nel megastore Feltrinelli

CATANIA – Lo spettacolo La commedia di Orlando, inizialmente programmato al Teatro Ambasciatori dal 17 al 22 gennaio, slitta a fine stagione e sarà riprogrammato al Teatro Verga dal 22 al 27 maggio.
Per causa di forza maggiore l’allestimento non può in atto essere rappresentato nella sua integrità, a motivo del perdurare dello sciopero regionale che tiene tuttora bloccate le scene nel porto di Messina, e che non sembra avere risoluzione fino a venerdì 20 gennaio.
La Compagnia Enfi Teatro e il Teatro Stabile di Catania scusandosi per il disagio del tutto indipendente dalla loro volontà, al fine di garantire al pubblico una visione corretta dello spettacolo, e confidando in una pronta e positiva soluzione della controversia, hanno appunto stabilito di riprogrammare lo spettacolo nel mese di maggio. A partire dal 7 febbraio gli abbonati potranno ritirare al botteghino i biglietti la nuova assegnazione dei posti.
Riviato a maggio anche l’incontro con la protagonista Isabella Ragonese, previsto oggi mercoledì 18 gennaio alle ore 18 nel megastore Feltrinelli per un approfondimento sullo spettacolo.

“E’ solo un arrivederci – sottolinea l’attrice palermitana – e da siciliana profondamente legata alla mia terra non vedo l’ora di presentare al pubblico catanese questa rivisitazione del capolavoro di Virginia Woolf”.