Maestra e modella, ma troppo sexy. Via i bambini dall’asilo…(da Latecnicadellascuola)

Alcune mamme hanno ritirato i propri figli da un asilo di Castello di Serravalle, in provincia di Bologna, perchè la maestra dei loro figli è troppo sexy e svolge come secondo lavoro anche quello di modella.

Secondo il Resto del Carlino, che riporta la notizia, l’insegnante 38enne, Michela Roth, originaria degli Stati uniti e vincitrice della fascia provinciale e regionale di “Miss mamma italiana” ed altri concorsi su internet, è troppo bella per insegnare.
“La maestra è troppo bella, non può insegnare a mio figlio”. Dice una mamma. La donna per suo conto così risponde alle accuse su Facebook:  “Carissimi genitori dell’ “Asilo dei Bambini”, ogni tanto , come terzo lavoro faccio la modella…è ovvio che all’asilo sono con la mia divisa da maestra …e per chi mi conosce personalmente, può testimoniare sulla mia professionalità sia da maestra che da modella. Grazie a tutti voi ! un augurio a tutte le mamme e tutte le donne!” Alle mamme fra l’altro non sarebbero neppure piaciute alcune foto pubblicate sui siti internet.