Mobilità 2013-2014: sottoscritto definitivamente il CCNI…

E´ stato sottoscritto in via definitiva in data odierna il CCNI mobilità 2013-2014 del personale della scuola, la cui ipotesi era stata siglata il 6 dicembre 2012…
La presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte obbligatoriamente via web utilizzando l´appllicazione del MIUR “Istanze on-line”, potrà aver luogo dopo l´emanazione dell´apposita ordinanza, che ci risulta essere alla firma ministeriale. 
Scadenze previste: 9 aprile 2013 per tutto il personale docente.

È alla firma del ministro l’ordinanza ministeriale per i trasferimenti e i passaggi. Definiti i termini di scadenza per la presentazione delle domande. Scadenze previste: 9 aprile 2013 per tutto il personale docente; 11 giugno 2013 per tutto il personale Ata. Lo rende noto la Flc-Cgil

Oggi, lunedì 11 marzo 2013, dice la Flc-Cgil, è stato sottoscritto in via definitiva, dopo più di 3 mesi, il CCNI mobilità 2013-2014 del personale della scuola (l’ipotesi era stata sottoscritta il 6 dicembre 2012).
È alla firma del ministro l’Ordinanza Ministeriale che darà avvio alla presentazione delle domande che dovranno essere prodotte, per tutti i docenti ed ATA, obbligatoriamente via web utilizzando l’applicazione del MIUR “Istanze on-line”.
È opportuno registrarsi per tempo. Ai fini della registrazione è necessario il possesso di una casella di posta elettronica …@istruzione.it. Sul nostro sito sono disponibili una guida e un video con le istruzioni per le registrazione.
Solo i docenti di religione cattolica (per i quali sarà emanata specifica Ordinanza Ministeriale) e gli educatori continueranno a presentare domanda su modulo cartaceo.
Scadenze previste:
• 9 aprile 2013 per tutto il personale docente
• 11 giugno 2013 per tutto il personale Ata