alt

Mobilità: prossima conclusione del CCNI La Segreteria Nazionale CISL Scuola informa che nella giornata di oggi avrà luogo l’incontro che potrebbe essere conclusivo del negoziato per il rinnovo del CCNI sulla mobilità (trasferimenti e passaggi) per l’a.s. 2010/11. La firma potrebbe avvenire in serata, o essere rinviata ai primi giorni della settimana prossima…(da cislregionale)



Nel frattempo si è svolta ieri una dimostrazione delle procedure on-line che dovranno essere seguite in via esclusiva dal personale docente di scuola primaria e secondaria di I grado per tutte le operazioni di mobilità nell’ambito e verso tali gradi di istruzione.
Le esigenze di messa a punto del sistema, anche a seguito delle osservazioni e dei suggerimenti scaturiti nel corso della dimostrazione, comportano che le funzioni di acquisizione delle domande si renderanno disponibili non prima della metà della settimana prossima. A quella data pertanto è ipotizzabile l’emanazione dell’Ordinanza Ministeriale, che dovrebbe ragionevolmente individuare una scadenza per la presentazione delle domande collocata attorno alla metà del mese di marzo.