Le sottoscritte Organizzazioni Sindacali rappresentative dell’Area V della Dirigenza scolastica, considerato che la legge 3 dicembre 2010 n. 202 autorizza codesto Ministero a emanare entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore della legge, un decreto volto a determinare le modalità di svolgimento della procedura di rinnovazione delle fasi locali del corso concorso ordinario a posti di dirigenti scolastici per la Sicilia,..(da snals)






Lettera elettronica Roma 13 dicembre 2010

 


 

On. Mariastella Gelmini

Ministro dell’Istruzione, della

Università e della Ricerca

 

Dott. Luciano Chiappetta

Direttore Generale

D.G. per il Personale Scolastico

Ministero dell’Istruzione, della

Università e della Ricerca

 

Viale Trastevere, 76 a

00153 Roma

 

 

Oggetto: Richiesta informazione preventiva.

 

 

Le sottoscritte Organizzazioni Sindacali rappresentative dell’Area V della Dirigenza scolastica, considerato che la legge 3 dicembre 2010 n. 202 autorizza codesto Ministero a emanare entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore della legge, un decreto volto a determinare le modalità di svolgimento della procedura di rinnovazione delle fasi locali del corso concorso ordinario a posti di dirigenti scolastici per la Sicilia,

 

Chiedono

 

che si proceda, con l’urgenza del caso, all’informazione preventiva prevista dall’art. 5 lettera e) del CCNL 2002-05, come modificato dal CCNL 2006-09.

 

Confidando in una sollecita risposta si inviano i più distinti saluti.

 

I Responsabili dei Dirigenti Scolastici di

FLC CGIL Gianni Carlini

CISL SCUOLA Mario Guglietti

UIL SCUOLA Rosa Cirillo

SNALS CONFSAL Pasquale Ragone

Il Presidente ANP CIDA Giorgio Rembado