Scatti stipendiali ripristinati a febbraio Per quanti erano erano stati retrocessi al gradone precedente  con la retribuzione di gennaio  dalla Gilda degli Insegnanti

 

In applicazione del D.L. n. 3 del 23 gennaio 2014, per il personale della scuola interessato alla sessione negoziale finalizzata al recupero dell´utilità dell´anno 2012 e nelle more della conclusione di tale sessione, è stata ripristinata la posizione stipendiale superiore già attribuita nel 2013, ma successivamente retrocessa sulla mensilità di gennaio 2014.

Inoltre, il pagamento della differenza di stipendio per la mensilità di gennaio verrà effettuata con emissione straordinaria con esigibilità entro la metà di febbraio.

Di tutto questo ci dà notizia il sito di NoiPa, il portale del MEF dedicato alla Pubblica Amministrazione e al suo personale, ed il MEF stesso con nota  n. 5/2014 del 27 gennaio 2014.

  Nota MEF 27 gennaio 2014, n. 5 – Disposizioni temporanee e urgenti in materia di proroga degli automatismi stipendiali del personale della scuola