COMUNICATO SINDACALE VERTENZA DEI 426 PRESIDI VINCITORI DEL CORSO-CONCORSO DEL 2004…(da ANP)

Premessa

A seguito della nota AOODGPER 457/2011 del Direttore Generale del MIUR Luciano Chiappetta,    – ripresa dall’USR Sicilia  con provvedimento del 20.1.2011 e diffusa per posta elettronica F.to Maria Pirajno Direttore Coordinatore, è stata sospesa la procedura di cui al D.M. n. 2/2011, esecutiva della Legge 202.

L’ANP, proseguendo nella linea di assistenza e sostegno ai Dirigenti Scolastici che ancora una volta subiscono le conseguenze di scelte, non dipendenti da loro, che continuano pervicacemente a mantenere incerta, stressante, faticosa e  penalizzante all’inverosimile la propria situazione di lavoro e di vita,

continua ad assicurare

– come già reso noto nell’incontro avvenuto il 20 gennaio scorso ad Enna – il proprio appoggio concreto alle azioni che i propri iscritti intenderanno attivare a difesa delle loro buone ragioni travolte da un sistema assurdo che ha consentito e continua a consentire, attraverso provvedimenti di vario genere, una situazione dannosa per gli interessati e la comunità siciliana tutta.

Pertanto invita

i propri iscritti a rimanere in contatto con i rappresentanti nazionali e regionali per concordare subito una linea di azione comune.

Il presidente regionale dell’Anp Sicilia

Riccardo Occhipinti